LND Serie D / Girone D 2015/2016: 1^ Giornata
POLPEN ALL STARS
4 - 5
BERGAMASCA C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1





Dusi Patrick





(5)





5,5





Alcune buone parate non gli salvano la prestazione. Risulta insicuro su molte reti avversarie, soprattutto in occasione del 2^gol.
Ci si aspetta ben altro da lui.
4







Corradi Nicola







2







7







Difende a attacca senza interruzione per tutta la partita, condendo la sua prestazione con due missili all'angolino. La sua presenza risulta fondamentale per gli equilibri della squadra. Non poteva cominciare meglio.
28





Chiarini Fabio





1





6





Fa il suo per tutta la partita, senza acuti ne sbavature evidenti. Prova a riaprire la gara con un bel gol sul finale, ma ormai non c'è piu tempo. Peccato.
23





Capuccini Luca





1





6





Apre la gara con un gol di rapina alla Pippo Inzaghi; prova solo alcune delle sue giocate ma la fortuna non lo aiuta. Prova comunque sufficiente.
18







Stefani Alessandro






-







5,5






Catapultato in una posizione non sua a causa delle numerose assenze, si mette a disposizione della squadra e da una mano a far respirare i compagni, ma ovviamente fatica molto in mezzo al campo.
5






Menegardi Luca






-






5






Conferma quanto visto il martedi, ovvero che la migliore condizione è ancora molto lontana. Lento e macchinoso non riesce mai ad incidere in una partita che avrebbe avuto bisogno di una sua idea.
20







Goffi Pietro







-







5







Sente troppo la pressione della 1^stagionale e non riesce a mostrare ciò che di molto buono aveva mostrato nelle amichevoli precampionato. Un brutto errore sotto porta nella ripresa lo condiziona e da li non si rialza piu.
88





Bergomi Luca





-





5,5





Inizia bene la partita con ottimi movimenti e buoni scambi; poi la sua prova non decolla, anzi, rimane a terra come gran parte dei suoi compagni. Rimandato.
Un brutto inizio di stagione per il Polpen che tra le mura amiche, nella prima di campionato, non riesce a superare gli avversari della Bergamasca.
Dopo un buon avvio, confermato dal vantaggio dopo i primi dieci minuti per 2-0, i nostri ragazzi cedono il passo agli ospiti che dopo aver raggiunto il pareggio per ben due volte (2-2; 3-3), vanno al riposo in vantaggio per 3-5.
Buona parte della ripresa vede una sostanziale parità, fino al '20, quando la squadra di casa alza il baricentro e costruisce, da li fino alla fine, ottime palle gol, purtroppo non sfruttate dai propri attaccanti. Sul finale un lampo di Chiarini riaccende le speranze, ma ormai il triplice fischio arriverà a momenti.
Bisogna ripartire dall'ottimo inizio di gara e gia dalla prossima settimana si potrà vedere un finale diverso.
IL MIGLIORE
CORRADI
CURRARMATO
IL PEGGIORE
MENEGARDI
BRADIPO